iKonica Art Gallery è lieta di presentarvi una mostra multidisciplinare che vede nelle tre sale fotografia, dipinti ed installazioni.
Mostre & eventi
comunicati stampa, articoli, notizie flash
"UNSEEN. Le foto mai viste di Vivian Maier", è il titolo della mostra che da ottobre 2024 sta ospitando oltre 200 scatti dell'artista nella spettacolare cornice della Villa Reale di Monza, molti dei quali inediti.
Dall'8 al 16 Gennaio 2025, iKonica Art Gallery è onorata nel rinnovare a distanza di un anno l'appuntamento espositivo con il Maestro Shuhei MATSUYAMA con una mostra personale.
A Catania la Fondazione Puglisi Cosentino presenta la mostra "I miti dell'arte contemporanea", curata da Francesco Poli e Vincenzo Sanfo, nella sede della fondazione di Palazzo Valle.
Il prossimo 12 gennaio 2025 (ore 17.30), presso la Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte di San Giovanni La Punta (CT), chiuderà "Scolpire gli Elementi", personale di Lorenzo Reina. Curata dallo storico dell'arte Daniela Fileccia e ideata da Alfredo La Malfa e Dario Cunsolo, la mostra ha permesso in questi mesi di ammirare otto sculture...
Giovedì 12 dicembre ore 18.30 a Venezia presso il Baglioni Hotel Luna, sono state presentate alla stampa le opere di Michele Dal Bon.
Presso la chiesa della Santissima Trinità di Catania, fino al 16 Febbraio 2025, è possibile visitare l'esposizione "Van Gogh-The Immersive Experience" l'evento, allestito da Alta Classe Lab con il supporto logistico di FB Golden Events che si compone di varie parti.
Sabato 23 novembre dalle ore 17.30 presso la On Art Gallery di Firenze sarà presentata la mostra di Arte contemporanea dal titolo "Come stelle cadenti", organizzata dalla FC Art Curator Events, a cura dello storico e critico d'arte Francesca Callipari.
ROSSO Giorno e Notte - Mostra personale di Gianni Mantovani
La pittrice Alessandra Casciotti, membro di The Perceptive Group, sarà ospite di un approfondimento critico il prossimo 26 Settembre ore 17.00 presso Palazzo Albrizzi Capello aVenezia (Cannaregio), sede del Padiglione Grenada alla 60esima Biennale di Venezia Arte